Zoloft depakin

bngiono vi scrivo per un consulto mio figlio di anni 20 ha da sempre fatto sport agonistico negli ulti 8 anni di contatto savate

negli ultimi due anni non hafatto piu' agonismo e ainiziato ad assume zoloft 100 mg + 1000 depakin e 150 carbonlithium al di

ora ha riniziato ad andare costantemante in palestra ad allenarsi e come richiesto dovra' fare visita medico sportiva agonistica

ci sono controindicazioni all attivita' agonistca assumendo questi farmaci ?

grazie attendo vs

saluti
[#1]
Dr. Gianpaolo Sardo Medico dello sport 246 16 1
gentile utente, i farmaci usati da suo figlio propendono per una problematica di tipo neurologico che soltanto il neurologo che lo ha in cura potrà definire. In passato suo figlio ha praticato il savate, sport di contatto la cui idoneità è simile a quella del pugilato; il D.M. 18.02.1982 impone i seguenti esami integrativi per ottenere l'idoneità sportiva agonistica: esame neurologico con EEG, visita oculistica con fundus, esame ORL con audiometria tonale. Soltanto con la normalità di questi accertamenti si potrà valutare l'idoneità.
Cordiali saluti.

Dr. Gianpaolo Sardo
specialista in Medicina dello Sport - Catania
www.studiomedicostaff.it