Controllo eiaculatorio

Buongiorno, scrivo per avere informazioni riguardo la terapia che mi è stata prescritta. Assumo cipralex 15 gocce al dì per controllare la mia eiaculazione. Ho notato che i tempi si sono allungati di parecchio e ho un notevole controllo che prima non avevo. Non ho problemi riguardanti la libido e quindi l'erezione. Mi chiedevo se fosse possibile assumere una compressa di Cipralex da 20mg al bisogno, nel senso, la mattina se devo avere un rapporto la sera. Questo perchè non voglio dover dipendere e prendere Cipralex ogni giorno per tutta la vita.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Ovviamente sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo. Quindi piano piano scalo la dose giornaliera fino a 0 per quanto riguarda le gocce, e da lì potrò prendere una compressa da 20g quando mi servirà.
È corretto?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Compressa o gocce è lo stesso. Tenga comunque conto che i disturbi dell'eiaculazione sono molto variabili anche indipendentemente dalla terapia.