Protrusione della pupilla di vater

Salve..vorrei avere gentilmente alcune spiegazioni riguardanti l'esito di una gastroscopia fatta a mio padre di 84 anni.. Esofago normale x calibro,rivestimento mucoso con evidenza di una lingua di epitelio colonnare che si estende x poco più di 2 cm ed è reperibile a circa 34 cm dall'arcata dentaria superiore risalita di oltre 3 cm rispetto al diaframma come x ernia iatale da scivolamento .nello stomaco sono presenti lesioni varioliformi(estorsioni rilevate). Si segnala vistosa protrusione della papilla di veterinario peraltro rivestita da mucosa normale...egregio dott mi dica se devo preoccuparmi..distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una descrizione a specifica che non porta al sospetto di nulla. Potrebbe trattarsi semplicemente di una papilla di vater solo di grosse dimensioni. Ovviamente bisogna approfondire parlandone con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)