F a p pause cardiache

Buona sera. ritirato oggi esame holter cardiaco . Sapevo di essere affetto di f a p da diversi anni penso che sia cronica visto che dura sempre per l' intero esame. Comunque l holter ritirato oggi risulta pausa di 5 secondi. . Con frequenza di Max 140. Min 38 . Può dare sintomi di affanno alla minìma fatica . E perdita di equilibrio per attimi grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo, la f.a. porta ad una riduzione di circa il 15% della dunzione ventricolare .
Le raccomando la t3apia anticoagulante che sicuramente sta assumendo.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso