Denti con brutta forma

Salve, ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Espongo il mio problema sperando che qualcuno mi dia dei chiarimenti: ho portato l'apparecchio ortodontico classico per due anni fino ai 16.
Una volta tolto sto portando ancora la contenzione fissa sia sull'arcata superiore che inferiore.
Ma nonostante i miei denti siano molto dritti (credo, nella mia ignoranza) non mi piace la forma di alcuni denti e vorrei sapere se ci sono metodi per fare Delle modifiche permanenti senza però intaccare lo stato del dente attuale. Preciso però il fatto che oggettivamente non siano Delle alterazioni molto gravi, anzi. È solo un mio cruccio avere i denti perfetti come quelli Delle pubblicità senza però dover "limare" i miei denti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza conoscere il caso clinico ed avere report clinici.Se "l'inestetismo" riguardasse il gruppo incisivo frontale potrebbe consultare un Collega esperto in Protesi per eventuali faccette estetiche.

https://www.medicitalia.it/blog/medicina-estetica/5243-faccette-estetiche-dentali.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia