Sovradosaggio di cipralex

Salve egregi dottori ho preso per sbaglio 40 mg di cipralex o escitalopram quando il medico me ne aveva prescritti 10 mg al giorno
come sintomi ho la tachicardia,battiti a 110/120 temperatura corporea 37.5 bruciore e vista offuscata agli occhi e mal di testa.
non so cosa fare.
vorrei un consiglio e un parere da voi
quali potrebbero essere gli effetti collaterali di un sovradosaggio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
per quanto tempo ha sbagliato dosaggio?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Solo ieri sera ma le ho prese tutte insieme le pasticche.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh nessun problema allora.
Ma come mai ha assunto 4 cpr?
[#4]
dopo
Utente
Perché volevo togliermi la vita.
Comunque i sintomi che le avevo elencato non passano..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi se aveva intenzione di togliersi la vita e' meglio che si rechi in Pronto Soccorso.
Ora
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre recarsi al più presto in pronto soccorso.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#7]
dopo
Utente
Oggi ho preso anche cinque pasticche da dieci mg di buscopan non so perche mi è preso di fare questo. Può essere il troppo cipralex assunto ieri sera?