Tubercoli di montgomery

Salve a tutti, ho 17 anni e da circa 1 mese noto nel capezzolo destro un tubercolo di Montgomery molto ingrossato, non mi fa male bensì mi causa molto prurito. Inizialmente ho applicato della crema idratante e dell'olio di vea con la speranza che dopo qualche giorno sparisse. Ma persiste. Dovrei fare qualche visita? Nel frattempo cosa potrei applicare?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente non c'e' nulla di preoccupante, ma purtroppo e' vietatissimo azzardare diagnosi a distanza. Non ci sono sull'areola solo di Tubercoli di MONTGOMERY E QUINDI lE CONSIGLIO DI COINVOLGERE IL CURANTE PER EVENTUALE VALUTAZIONE DERMATOLOGICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com