Polpaccio piccolo

Salve dottori.
Da piccolo ho subito un intervento al tallone d'acchile sia al destro che al sinistro.
Ho praticato parecchi sport,e non ho mai capito come mai il mio polpaccio/gambe non siano per niente sviluppati.
E' vero che è una questione di genetica,ma ho il soleo che è molto lungo e il mio polpaccio è come se fosse una palla da tennis.
Mi sta mettendo parecchio a disagio come cosa,sto facendo palestra da un anno,allenando le gambe ma con scarso successo.
Cosa posso fare aumentare la parte sotto del mio corpo? devo per forza fare un aumento del polpaccio?
non riesco nemmeno a stare a gambe incrociate.perchè poi l'anca mi fa male..

Grazie in anticipo delle risposte.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Franco Lauro Chirurgo plastico 19 1 1
Gentile Paziente,
è probabile che il suo problema non abbia una causa fisica, ma come giustamente ha detto lei stessa, si potrebbe trattare di una sua conformazione fisica. L'aumento del polpaccio è comunque un trattamento possibile in primo luogo con l'inserimento di grasso autologo e, se questo non fosse possibile data la scarsa quantità estraibile, si potrebbe intervenire con l'introduzione di piccole protesi. Una visita in questo caso si rende assolutamente necessaria in modo da poter capire il migliore trattamento per risolvere il suo problema. Distinti Saluti

Dr. Franco Lauro