Dipendenza da droghe

Salve scrivo.... perché ho bisogno di alcuni chiarimenti per quanto riguarda la cannabis ;può essere trasmessa tramite la saliva e i rapporti sessuali? Inoltre vorrei sapere per quanto tempo rimane nei capelli se non li taglio? Grazie....per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Si credo di soffrire del disturbo di personalità narcisista quindi il mio medico mi ha consigliato di smettere l utilizzo di sostanze ma il mio ragazzo continua ad utilizzarle per questo chiedevo se é possibile che in qualche modo me la possa trasmettere con la saliva ecc... E inoltre dovrò partecipare ad una gara e visto che effettueranno test antidroga vorrei sapere in quanto tempo il mio organismo sarà libero dalla sostanza