Dolore cronico

Soffro da molti anni di dolore cronico a livello scapolare, Cervicale e spesso anche brachiale. Non è stata ancora trovata la patologia e sono totalmente refrattaria ad antidolorifici, antinfiammatori, miorilassanti ed oppiacei vari, pure fentanil. Ultima RM Cervicale parla di iniziali Segni degenerativi Ossei unco somatici a livello medio distale...
Può significare qualcosa?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Dati insufficienti per formulare una qualsiasi ipotesi.
Il consiglio è quello di consultare un centro multi-disciplinare per la terapia del dolore.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, già fatto.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Bene... le ipotesi diagnostiche emerse? Almeno le ipotesi...
E gli esami strumentali effettuali? Quali e quale il risultato?
[#4]
dopo
Utente
Nella vita ho fatto tutti gli esami strumentali esistenti. C'è chi ipotizza la fibromialgia
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
"...Nella vita ho fatto tutti gli esami strumentali esistenti...";
affermazione che d'un tratto fa scadere la discussione.