Fitte sterno

Salve dottori sono qui x un parere..
Sono un paglio di giorni che ho delle fitte o meglio un dolore allo sterno precisamente in mezzo tra i due seni.
Il dolore e comparso mentre ero seduta e si amplifica se mi sporgo in avanti e indietro
Ora sto meglio ma se faccio qualche movimento in avanti sento delle fitte ho dolore anche dietro la schiena alta .
Andrò dal medico volevo x ora x quanto possa essere efficiente un parere sono una persona ipocondriaca penso subito a tumori.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Come è cominciato il dolore? Ha sollevato un peso?

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
No ero sul divano con mia figlia in braccio
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Allora molto probabilmente sono solo dolori muscolari. Vanno via piano piano. Può mettersi antiinfiammatorio pomata tipo voltaren per 3 volte al di. Non sollevi pesi e non assumi posture scorrette. Saluti