Gravidanza????urgentissimo

Salve ho 18 anni. Oggi è sabato e giovedì mi sarebbe dovuto venire il ciclo, ma non è ancora arrivato. Oggi ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e dopo che è venuto ci siamo "separati" e si è sfilato il presercativo.. c'è una possibilità che io rimanga incinta? Lui è convinto che il preservativo nel momento in cui è venuto non si era ancora sfilato. Sono nel panico..
Stavo pensando alla pillola del giorno dopo... quanto costa? Mi serve la prescrizione del medico?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il costo non lo conosco , ma vale la pena evitare una gravidanza indesiderata !!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI