Non riesco più ad innamorarmi dopo la storia precedente finira gia da ben due anni, ogni cosa la ric

Non riesco più ad innamorarmi dopo la storia precedente finita gia da ben due anni, ogni cosa la riconduco al mio ex. mi ha lasciato lui. ho avuto altre storielle ma senza successo, tranne una durata 6 mesi ma lui era fidanzato e quando si é lasciato non ha voluto neanche continuare con me.
Non riesco neanche ad immaginare ora comw ora un'altra relazione. Non mi fido, ho paura di soffrire ancora
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza, sono le frasi tipiche di un fine storia dette da chi è molto giovane.
NON deve far altro che aspettare e un giorno riderà di queste stesse parole.
si tranquillizzi.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks