Puntini neri glande

Salve,
Mi sono documentato per sapere come si chiama la zona dove ho notato 2 puntini neri.Alla fine del glande dove sono le papule perlacee,ho notato 2 puntini nero chiaro.Ora mi chiedo puo' essere dovuto alla masturabazione (traumi vascolari ecc ) O altro? Io credendo che siano delle infezioni ho passato per un avolta la gentamicina.Grazi.e
Distinti saluti.

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
documentato o no deve farsi vederte da uno specialista.
solo tale figura professionale può sollevarla dai dubbi che ha in merito. im questa sede è ovviamente impossibile.
difficilmente, comunque , tali situazioni sono ascrivibili alla masturbazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
grazie