Succhiotto

Salve, mi vergogno molto a chiedervi questa cosa ma sono realmente preoccupata. Un ragazzo mi ha fatto un succhiotto accompagnato da morsi il tutto in modo molto violento. Ora la zona è rossa, gonfia ma sopratutto dolente, non solo al tatto anche quando faccio movimenti col collo. Su internet ho letto di un ragazzo che è morto per una cosa del genere, cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che con le azioni riferite si possano procurare danni alle strutture vascolari profonde (carotidi, giugulari interne) è decisamente remota.
Un interrssamento di vene più superficiali (giugulari esterne) non sarebbe escludibile in linea di principio come conseguenza dinun morso.
Un controllo clinico (visita), viste le manifestazioni che descrive, potrebbe essere in ogni caso indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Potrebbero esserci conseguenze pericolose?