Una cosa strana , le feci sono

Salve , sono qui per un consulto , come ben sapete soffro di colon irritabile e colite da stress , sto curando una lombosciatalgia bilaterale e nervo pudendo , che mi portino dolori lombari e pelvici zona vescica , non assumo farmaci al momento solo integratore per infiammazione de tessuti molli dato dall ortopedico e zirtec per allergia e faccio ogni tanto dei cicli dei fermenti lattici ,e sto facendo fisioterapia , come detto soffro di colon irritabile e sono stato 4 mesi in cura da un Gastrinterologo no diarrea no dolori di pancia , da un paio di giorni ho notato che quando vado in bagno l’acqua si colora di nero mha una cosa strana , le feci sono di colore normale e galleggianti , non hanno un odore sgradevole , nessun dolore solo quando mangio cose che non va , cosa può essere ? Grazie per la risposta . Mi sorge un dubbio , ma i dolori lombari posso derivare dall intestino ? Di preciso poco sopra le natiche e i glutei , zona coccige , grazie per la risposta .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico per le feci e non vi è rapporto fra colon irritabile e dolori lombari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)