Una cosa strana , le feci sono

Salve , sono qui per un consulto , come ben sapete soffro di colon irritabile e colite da stress , sto curando una lombosciatalgia bilaterale e nervo pudendo , che mi portino dolori lombari e pelvici zona vescica , non assumo farmaci al momento solo integratore per infiammazione de tessuti molli dato dall ortopedico e zirtec per allergia e faccio ogni tanto dei cicli dei fermenti lattici ,e sto facendo fisioterapia , come detto soffro di colon irritabile e sono stato 4 mesi in cura da un Gastrinterologo no diarrea no dolori di pancia , da un paio di giorni ho notato che quando vado in bagno l’acqua si colora di nero mha una cosa strana , le feci sono di colore normale e galleggianti , non hanno un odore sgradevole , nessun dolore solo quando mangio cose che non va , cosa può essere ? Grazie per la risposta . Mi sorge un dubbio , ma i dolori lombari posso derivare dall intestino ? Di preciso poco sopra le natiche e i glutei , zona coccige , grazie per la risposta .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico per le feci e non vi è rapporto fra colon irritabile e dolori lombari.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore le devo chiedere un favore più che un consulto , praticamente è un anno che non riesco a risolvere la mia patologia , non vivo più , il Gastrinterologo mi manda dall urologo , urologo mi manda dal proctologo , il proctologo mi manda dall urologo , urologo mi manda dall ortopedico , ortopedico mi manda dal fisioterapista . Sono entrato in un tunnel e non vedo via di uscita . Non sono più lucido . Non voglio vivere più , non c’è la faccio più con questi fastidi e nessuno mi da una giusta causa , scusate lo sfogo , ma vorrei qualcuno di buona volontà che prendesse a cuore il mio caso , ho un bambino di 2 anni e non me lo godo propio , sto quasi per rovinare il matrimonio , ho speso tantissimi soldi ma nessuno è in grado di risolvermi il problema , non chiedo molto , solo che questi dolori sotto la pancia e lombari svaniscono , lo so che chiedo troppo , può indirizzarmi qualche professionista , ho qualcuno che si faccia vivo per prendere in mano il mio caso , non chiedo troppo , non vivo più non rido più , AIUTATEMI VI PREGO ! Oppure indirizzarmi un dottore che si occupa di patologie generali , Grazie .

Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.

Leggi tutto