Vertigini continue

Gentili dottori,
Da anni soffro di vertigini continue..ho fatto tutti gli accertamenti e mi hanno diagnosticato ansia..l'unica cosa é che ho una verticalizzazione della cervicale..secondo voi può quest'ultima influire influire sulle mie vertigini continue che mi lasciano solo quando sono a letto ?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Le vertigine possono essere causate da una compressione dell'arteria vertebrale che passa attraverso le vertebre cervicali. Faccia una risonanza per escludere questa cosa. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
Se la diagnosi fosse questa ce si potrebbe risolvere?
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si prova con la terapia conservativa per 3-6 mesi con farmaci e terapie fisiche e in ultima battuta con l'intervento chirurgico. Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Sono stato a visita e il dottore mi ha detto che una verticalizzazione alla cervicale non può causare le vertigini che riferidco..mi sembra strano..
[#5]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Ha fatto la risonanza? perché la stato dei nervi e del sacco durale e midollo spinale si vede solo sulla risonanza
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Ancora devo fare la risonanza..
Quindi le mie vertigini non dipendono dalla verticalizzazione alla cervicale ?
[#7]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
La verticalizzazione di solito è dovuta a contrattura muscolare dovuta a sua volta a qualche problema a livello delle vertebre.
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille,
Quindi lei mi assicura che la verticalizzazione non sia la causa dei miei malesseri?