Un fastidioso prurito sul glande nella zona attorno al prepuzio che è anche abbastanza rossa

Buonasera 4 giorni fà ho avuto dei rapporti sessuali occasionali.
Tutti protetti dall'inizio alla fine in quanto sono sempre attento a queste situazioni a rischio.

Dal giorno dopo accuso un fastidioso prurito sul glande nella zona attorno al prepuzio che è anche abbastanza rossa. Durante i rapporti sessuali ho sentito un pò di dolore ma lì per lì non gli ho dato peso.

Da cosa dipende secondo voi questo rossore/prurito??? probabile dipenda anche dal preservativo particolare(credo a qualche gusto)??

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
trattasi in via orientativa di una balanite, balano-postite, da determinare meglio durante la visita dermatovenereologica, durante la quale si potranno indagare cause, e proporre terapie.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)