Dolore al seno e ascella destra

Salve,
Sono una ragazza di 20 anni,3 mesi fa circa ho riscontrato una pallina al seno destro, mobile e dai contorni ben definiti che mi dava dolore nel periodo immediatamente precedente all'arrivo del ciclo.
Dopo un mese e mezzo è sparita, ma adesso avverto delle fitte o dolore sempre al seno destro, vicino il capezzolo e a volte anche sotto l'ascella.
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61