Incinta ella one

Salve volevo chiedervi un consiglio,perchè sono davvero in ansia! ho avuto un rapporto con il mio fidanzato al 15esimo giorno di ciclo ( in genere mi arriva ogni 32-35 gioni,quasi mai dopo 28). Purtroppo si è rotto il preservativo e ce ne siamo accorti solamente dopo l'eiaculazione,che però è avvenuta fuori... almeno crediamo. Dopo un'ora circa ho preso ella one. il giorno dopo ho avuto un ulteriore rapporto,durante il quale è uscita dalla vagina la punta del preservativo rotto, ahimè non ce ne siamo accorti prima!!!Che dite? sono davvero preoccupata!!!
grazie per aver letto e per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente la pillola ELLA ONE ha una efficacia maggiore come contraccezione post coitale di emergenza.
Dovrebbe sicuramente agire per questo viene definita "pillola dei 5 giorni dopo "
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, avevo solo paura che avessi già ovulato e che quindi la pillola non avrebbe fatto effetto!