Laser co2 frazionato

Salve, circa un mese e mezzo fa ho effettuato una seduta di laser co2 sul viso per rimuovere alcune cicatrici, ad oggi il mio viso è ancora arrossato, cosa che aumenta notevolmente se viene a contatto con acqua e calore, poi in alcuni punti vedo anche delle striscioline del laser.
Sto usando quotidianamente creme e quant'altro ma non ne posso più di questo rossore, non mi aspettavo tempi cosi lunghi.
Ora vorrei avere gentilmente un vostro parere, seppur approssimativo e naturalmente effettuerò le visite dal dermatologo. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile da dire. È stato usato in frazionato? in continuo?la Potenza? il suo fototipo? Certamente la cosa merita approfondimento visto il tempo dal suo dermatologo . Ne frattempo eviti il sole e usi le creme riepitelizzanti che certamente le saranno state date
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)