Angioma

buona sera dopo visita chirurgica mi e stata prescritta un ecografia dei tessuti molli,risultato:rileva la presenza di una formazione oblunga di mm28x5x15 circa nei maggiori assi longitudinale,antero posteriore e traverso rispettivamente,a margini polilobati ed ecostruttura solida e con alternanza di aree ipoecogene disomogenee ed iperecogene .all' esame color doppler tale formazione presenta evidenti circoli peri ed intra-lesionali caratterizzati da componenti arteriose a bassa velocità di picco sistolico e venose distinte .tale reperto e da porre in relazione ad una verosimile formazione di tipo angiomatoso con componente vascolare artero-venosa e componente solida fibrotica
cosa significa grazie.....

buona sera sono ancora in attesa del intervento ....col passare del tempo la situazione sembra peggiorare, la mattina e quasi sempre addormentato l' avambraccio l' anulare rimane piegato e non stende completamente sembra anche che sia diminuita la forza e i dolori sono sempre più frequenti tipo fitte
[#1]
Dr. Cesare Massa Saluzzo Radiologo interventista, Radiologo, Chirurgo vascolare 65 7
Buonasera, difficile da un referto di eco-doppler capire la natura di tale lesione, che andrebbe visitata. Sulla cute soprastante la lesione è visibile qualche segno? L'hanno sempre chiamato angioma o Malformazione Artero-Venosa? Le hanno proposto un intervento o altro ? Grazie

Dott Cesare Massa Saluzzo
www.massasaluzzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera ...sulla cute e visibile una macchia grigio viola e aggiungo anche diminuzione della sensibilita sul avambraccio... si mi e stato proposto l" intervento
[#3]
Dr. Cesare Massa Saluzzo Radiologo interventista, Radiologo, Chirurgo vascolare 65 7
Grazie, ma vuole un opinione dovrebbe essere più esaustivo circa il tipo di intervento che le è stato proposto e se le sono stati chiesti altri esami diagnostici come la Risonanza magnetica... A risentirci.