Frenulo linguale corto

Salve, mio figlio di 15 anni il 16 /04/18 ha eseguito una frenulectomia linguale con pinza bipolare per lingua legata. Appena operato la lingua sembrava più lunga e riusciva finalmente a tirarla fuori dalla bocca ma a distanza di un mese è ritornata come prima . Il problema è che mio figlio si lamenta del fatto che secondo lui è ora più corta e legata di prima. Siamo in attesa di un consulto ma secondo lei è normale? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che riferisce non mi sembra normale ma, ovviamente, occorre un esame clinico per una verifica del post-operatorio. Ha pensato bene di ritornare dal Chirurgo per una visita di controllo.
Un cordiale saluto