Seno un po svuotato a 24 anni

Buongiorno dottori. Sono una ragazza di 24 anni e vorrei esportvi il mio problema. Ho notato che il mio seno ha perso di volume ed è sceso parecchio creandosi tipo pelle in eccesso nella parte superiore con smagliature. Ho un alimentazione sbagliata visto che ci sono giorni che mangio tanto e giorni che non mangio proprio. Sarà anche dovuto ad uno stress mentale chr mi ha fatto perdere Turgore al seno.
Vorrei chiedere se mangiando di più, piu pasta,più pane, più verdura, più frutta posso sperare in un riempimento del seno? Grazie mille dottori
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Difficile trovare rimedi alternativi alla chirurgia per svuotamenti come quello che descrive senz'altro facilitato dallo stile di vita che descrive.
Ne parli con il curante per valutare una eventuale valutazione endocrinologica in considerazione della sua eta'

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta.
Perché potrebbe dipendere dalla tiroide? Assumeva eutirox da 25 e di moa spontanea volontà ho sospeso tutto.
Per tiroidite cronica. Avevo solo i valori della anti top altissimi. Potrebbe dipendere da ciò? Creme i fitoestrogeni in capsule non sono efficaci? Grazie dottore