Prurito lungo asta del pene

Ho 25 anni, e l'altra sera tornato a casa ho iniziato ad avere prurito abbastanza intenso lungo tutta l'asta del pene, nella parte posteriore, lungo il frenulo. La pelle è perfettamente integra! E' possibile avere prurito con una zona che non ha ne bolle ne altro? Cosa potrebbe essere?Ringrazio in anticipo. Rapporti sempre protetti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche particolari e rare se non uniche, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi dare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dice a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
Andrologo o dermatologo? Un lieve rossore c'è. In che senso situazioni uniche e prognosi? Mi fa preoccupare! La ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Senta eventualmente, in primis, sempre il suo medico di famiglia.