Mal di testa

Salve.
Ho 21 anni e da novembre 2017 ho incominciato a soffire di fortissimi mal di testa accompagnati da vertigini.
A dicembre ho fatto una visita dalla naurologa per rcercare di capire da cosa possono essere dati questi forti dolori, ma finora non siamo riusciti a capire le cause.
Ho fatto una visita dall’otorino (per la labirintite) ma le analisi vanno bene, la
risonanza magnetica con e senza contrasto è nella norma (è stata rilevata soltanto una ciste da ritenzione a carico del seno mascellare sinistro) e adesso aspetto di fare l’elettroencefalogramma.
Vorrei sapere se questi forti mal di testa con vertigini possono essere causati da problemi alla vista. Sono miope, mi mancano 3 decimi da entrambi gli occhi.
Faccio questa domanda perché insieme al mal di testa e ai giramenti, ho anche un forte mal di occhi... la sera invece, quando è più buio sto assai meglio, a volte scompaiono tutti i dolori per poi ritornare il mattino seguente.
Ormai sono 6 mesi che va avanti questa situazione che spesso mi costringe a stare a letto da quanto sono forti i dolori.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

è possibile, ha fatto gli approfondimenti neurologici ed otorino, dovrebbe fare la visita oculistica e ortottica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!