Acne1

Caro Dottore,
sono una ragazza di 22 anni e da circa 2 anni e mezzo ho cominciato a soffrire di acne. Non ero mai stata affetta da questa patologia prima d'allora.
Certamente la mia pelle è sempre stata abbastanza grassa con la presenza di punti neri ma nulla di più.
Inizialmente l'apparizione dei brufoli si è verificata solo nel collo; in seguito si è estesa nelle guance. Così ho preso seriamente in considerazione il problema e mi sono rivolta al dermatologo anche se fin'oggi i risultati non sono stati dei migliori. Continuo a seguire le cure prescritte dal dermatologo curando molto il mio viso anche perchè ho una pelle delicatissima e per ogni brufolo rimangono delle macchie esteticamente sgradevoli.Non riesco più a guardarmi allo specchio.
Mi sono rivolta a lei in quanto un mio amico mi ha detto di aver risolto una noiosa malattia grazie al suo aiuto.
Se crede che il mio problema sia trattabile e risolvibile le chiedo gentilmente di farmi avere risposta per prenotare eventualmente una visita.
Vivissimi saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

pur no nconoscendola e non avendola mai vista, posso significarle che la sua domanda ha esito positivo: da OGNI ACNE è possibile uscire fuori; ogni Acne può e deve essere sconfitta.

pertanto rinnovi la fiducia e programmi la visita con il dermatologo di sua scelta per impostare da subito e mediante l'algoritmo diagnostico terapeutico per l'acne (non tutte le acni sono uguali e ad ognuna corrisponde la terapia idonea) la strada corretta per la sua Salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
la ringrazio immensamente per la rapidità e l'interesse che ha riservato nel rispondere alla mia richiesta.
Sarei dunque lieta e ben contenta di poter prenotare appena mi è concesso una visita presso il suo studio.
Cordiali saluti