Wellbutrin e mancanza ciclo

Buongiorno vorrei porvi una domanda. Da novembre assumo wellbutrin per depressione ( 150mg ). L'ultimo ciclo è stato a febbraio, poi ad oggi niente. La dottoressa mi ha fatto fare analisi ed è risultato l'ormone follicolo stimolante 85,75 mUI/ml. Ora volevo chiedere : il wellbutrin può aver causato questo valore alto? Può aver causato l'assenza del ciclo? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
È sottopeso? (Una causa di amenorrea)
Ha fatto un profilo ormonale completo e un consulto ginecologico? (premenopausa/menopausa)
L'antidepressivo in questione non causa amenorrea...in genere .

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa grazie di aver risposto. Allora sono leggermente sotto peso, la dottoressa mi ha fare anche l'esame del profilo tiroideo ( ormone tireotropo ) che risulta a posto ( 0,87 mUI/I). La visita ginecologica ce l'ho mercoledì.