Radiofrequenza trombosi

Buonasera,
Ho 38 anni e vorrei sapere se posso sottopormi alla radiofrequenza tripolare su gambe e addome per il trattamento della cellulite. Il dubbio nasce dal fatto che ho una predisposizione alla trombosi, precisamente una mutazione eterozigote sia della protrombina che dell ‘mthfr. Quando ciò è stato scoperto 10 anni fa il medico ematologo mi ha fatto sospendere subito la pillola. L’anno scorso per tutta la gravidanza ho assunto cardioaspirina e dopo il parto per tre settimane eparina ma non ho mai avuto alcun problema. Il fatto è che un estetista mi ha Detto che assolutamente non posso fare la Radiofrequenza,un altra invece mi ha detto che posso. Nel dubbio chiedo quindi un consulto ad uno specialista e ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, non mi risultano studi scientifici in proposito, ad ogni modo nei casi come il suo eviterei la radiofrequenza specialmente a livello degli arti inferiori.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it