Disfunzione erettile con effetti Cialis nulli

Buonasera dottori,avevo già avuto modo di scrivere e ancora vi ringrazio...purtroppo da ecodoppler penieno risulta un parziale danneggiamento venoso e arterioso,raggiungo l erezione ma non la mantengo,mi fu prescritto cialis il cui effetto e il raggiungimento facilitato dell'erezione ma non la mantengo nemmeno sotto piena dose...ora la domanda è: VOLENDO ESCLUDERE LA PROTESI CHE PROPRIO NON CE LA FACCIO MANCO A SENTIRLA NOMINARE,CI STO PROPRIO MALE
HO LETTO DELLA TERAPIA CON ONDE D'URTO (PRATICATA PURE IN OSPEDALI RINOMATI) IN GRADO DI RISTABILIRE UN FUNZIONAMENTO ARTERIOSO E VENOSO,SOLO CHE SI TROVANO POCHISSIME TESTIMONIANZE E DELLE VOLTE (ANCHE DEI MEDICI) DISCORDANTI (HO LETTO PARERI DIVERSI DATI DALLO STESSO MEDICO,DOVE A VOLTE SI DICEVA PRO A VOLTE CONTRO) SONO MOLTO DISPERATO E HO LA FORTUNA DI AVERE CON ME UNA RAGAZZA SPLENDIDA CHE NON VOGLIO PERDERE...POTREI AVERE DIVERSI PARERI VOSTRI E MAGARI L'ESITO DI RISULTATI OTTENUTI O SENTITI,PUÒ ESSERE LA SOLUZIONE AL PROBLEMA?
VE NE SAREI VITALMENTE GRATO.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è sempre necessario valutare in diretta gli esami che sono stati eseguiti anche in relazione alla giovane età, tuttavia le onde d'urto a bassa intensità possono migliorare la circolazione peniena anche attraverso l'attivazione di una neovasculogenesi, si confronti con il suo specialista e se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi davvero posso uscirne vivo in questo modo? C'è davvero la possibilità di non rinunciare a tutto ed evitare interventi pesanti e insostenibili come la protesi? Allora le onde d'urto hanno una loro efficacia anche temporanea?(chi se ne frega se dovessi ripetere ogni anno o due)
Possono farmi diventare positivamente reattivo ai farmaci? Cosa che ora purtroppo non sono
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
come già le ho detto se esistono le condizioni cliniche di procedere con le onde d'urto nel trattamento della sua DE, ha buone prospettive e sarà il tempo a stabilire sia il successo terapeutico che il numero di sedute da effettuare anche in funzione di una risposta ai farmaci PDE5 inibitori.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Farò sapere senz altro e ci tengo,anche perche ci sono poche testimonianze...nel frattempo ringrazio di cuore lei che e stato l'unico ad esprimere un opinione. ..almeno per ora mi ha un po risollevato...sperando vada tutto bene
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottori un piccolo aggiornamento,ho fatto gli esami ormonali e il referto è tutto nella norma tranne l'fsh che risulta essere 17 su unn range 1,5-12,4 e sono molto preoccupato delle cose lette un po per informazione...ma questi 5 punti in più di superiorità (quindi 17) sono sicuramente sintomo di sterilità e azoospermia? Perché io mio medico di base ha detto di non preoccuparmi,che come valore può andare bene anche se e un po alto e che l unico esame che fa testo in questo caso è lo spermiogramma...voi cosa ne pensate. ..qua sembra che si accavallano problemi su problemi...Grazie ancora per il servizio E i vostri pareri
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
un FSH alto è indice di sofferenza testicolare e di probabile sterilità, esegua una visita specialistica accompagnata da un esame seminale.

Ancora cordialità