Albumina alta

Buonasera,
Ho svolto le analisi delle urine di routine e ho avuto come risultato l albumina a 10 (range valori normali 0-5). Gli altri parametri sono nella norma: aspetto limpido, colore giallo oro, densità 1.027 (1.005, 1.030), ph 6.0 (5.00, 7.50) e il resto tutto assente.
Come mi devo comportare? Mi dovrei preoccupare? Dalle analisi del sangue risulta tutto ok tranne il ferro che è piu alto (180, limite valore 160).
Il medico di base mi ha detto che non c è da preoccuparsi, ma leggendo su internet un po di preoccupazione mi assale!
Grazie. Buona serata
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
Bisogna eseguire la proteinuria sulla raccolta delle urine delle 24 ore. Un valore spot, specie se appena più alto, non è significativo. È poi si vedrà

Dr. Michele Di Dio