Alluce valgo

Gent.mi ortopedici,

mi rivolgo a voi per un consulto. Le mie ginocchia sin dall'infanzia manifestano un lieve valgismo che mi crea solo un inestetismo, nel senso che funzionalmente non mi crea problemi: questo ha però comportato il fenomeno della cosiddetta "coxa valga", piede valgo e, problema che più mi affligge... ALLUCE VALGO! Mi crea veramente dolore, anche se esteticamente non è poi così accentuato... ma mi fa male!

Volevo quindi rivolgermi ad un ortopedico... però vorrei andarci già munito di opportuni esami e documentazione per valutare il caso!

La mia richiesta è proprio questa: viste le problematiche sopra elencate, quali sono i più opportuni esami da effettuare?

Vorrei che l'ortopedico da cui andrò abbia una panoramica a 360° di quello che è il mio problema!

Grazie mille... aspetto riscontro!

Aldo
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Basta un radiografia sottocarico in due proiezioni. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia