Frenulo breve - post operazione

Buonasera a tutti, ringrazio in anticipo per le risposte che mi verranno date. Stamattina mi sono sottoposto ad un intervento di frenulo breve e il medico mi ha detto che l operazione è andata a buon fine. Però noto una grande bolla sulla sinistra del prepuzio e anche sotto, dovuta forse all operazione? Penso sia un edema post operatorio? Stamattina era rossa adesso è diventata viola. Ho paura che questa cosa non sia normale perché è molto gonfia.. Grazie per i suggerimenti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il chirurgo operatore o,comunque,uno specialista reale,sono gli unici soggetti che possono valutare in merito al suo problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la riposta, a distanza ora di 4 giorni sembra andare bene in quanto il gonfiore è ormai sparito e restano solo i punti con il colore che deve ancora tornare come prima. L unica cosa che volevo chiedere, mi è stato dato il betadine che si applica sulla garza vero? Non direttamente sui punti? Il mio procedimento per la medicazione è questo e volevo sapere se era corretto : lavo con sapone neutro anenet, metto la crema nefluan gel sui punti, poi copro il glande e metto la garza con betadine, il mio dubbio era se tenere il glande scoperto o meno.. Grazie in anticipo.