Frequenza glaucoma con parentela

Buongiorno devo avere un parente che ha avuto il glaucoma ma non so quale mi informerò meglio. Volevo chiedervi se sapete la frequenza con cui il farmaco sereupin può favorirlo tenendo contro di eventuale ereditarietà
Vi ringrazio sin da ora
E porgo Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
chi sono i suoi parenti affetti da Glaucoma?

mamma?

papa?

nonni?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Bisnonno materno di sicuro non ci vedeva praticamente più e credo che anche mia nonna e suo fratello siano candidati hanno problemi di pressione e anche agli occhi sono stati entrambi dal neurologo. Dal ramo paterno non lo so (ancora) ma non lo escldo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tutti abbiamo il rischio di glaucoma

lei ha parenti molto lontani con questa patologia oculare

e soprattutto con diagnosi NON CERTE

segua i suoi parenti e basta