Sensazione di battito di ali nelle orecchie..

Buongiorno , sono una ragazza di 28 anni, ho partorito quasi 2 anni fa. Non ho mai avuto problemi di salute importanti o altro. Sono ansia che mi accompagna da anni r che sto cercando di guarire con la psicologa. Ho sempre avuto la sensazione di testa vuota, confusa. Soffro di cervicale. Settimana scorsa stavo bene era scomparsa questa sensazione ora è tornata , non so se sia anche per via del ciclo mestruale. Questa notte mi è capitata una cosa strana, una sensazione di battito di ali nelle orecchie mentre dormivo. Prima alla destra poi alla sinistra a distanza di qualche minuto. Adesso , essendo paura e fissata con tumori ecc leggendo su internet sono andata in panico. Il mio medico curante fino a un mese fa non vuole farmi fare visite pervhe dice che sono sana ma non mi visita nemmeno perché crede sia solo ansia. Le dico che ho fatto anche gli esercizi neurologici qui a casa e non sbando o altro. Ho ogni tanto la vista un po strana ma con la visita oculistica era tutto ok ..Questa sensazione delle orecchie può essere causato davvero da un tumore ?? Devo fare le visite mediche lo so..grazie..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entrano nulla i tumori da quanto descrive .
Non ripeta l'errore di consultare il dr. Google per informazioni sulla salute.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com