Distacco vitreo

Buongiorno sono un muratore di 56 anni, da più di un mese mi hanno riscontrato il distacco vitreo OD. Vorrei sapere inanzitutto essendo un lavoro soggetto a tanti sforzi fisici questo può creare problemi? Come terapia mi hanno dato da assumere il (vitreolisina forte) e da assumere molti liquidi e la terapia giusta? Quali precauzioni comportamentali da attuare nel campo del lavoro?? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il distacco di vitreo in un ragazzzo giovane come lei viene perchè beve poca acqua non c’entra con gli sforzi fisici che fa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Attenzione non parlo di me parlo di un mio collega che ha riscontrato questo problema è si voleva consultare con voi di medicitalia lui ha 56 anni c'è scritto tutto nel messaggio precedente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei e’
Sesso: M - Età: 27 -
Peso: 80-85 Kg -
Altezza: 175 -
Bmi: 27.10 sovrappeso

o e’ un muratore di 56 anni??