Bruciore allo stomaco e dolore al petto

Buon pomeriggio,
Scrivo perchè da un mese e mezzo soffro di forti bruciori allo stomaco e dolori al petto. Ho effettuato esami cardiologici che hanno escluso patologie legate al cuore. Ho fatto esami della tiroide, anche qui tutto bene.
Nel frattempo ho preso Pantorc e Gaviscon ma dopo lievi miglioramenti tutto è tornato doloroso come prima.
Ieri ho effettuato una gastroscopia.

Diagnosi: Lieve esofagite.
Referto: Esofago regolare per calibro, lunghezza e caratteri della mucosa eccetto iperemia precardiale. Cardias in sede non ben continente. Stomaco a pareti elastiche. Lago biliare. Mucosa normale in tutti i settori, bio in antro per Hp. Piloro pervio. Bulbo regolare. Bio in D2.

Ho ricevuto come terapia Levobren 2 compresse al giorno per 15gg e Marial bustine 3 volte al giorno dopo i pasti.

Siccome sto soffrendo molto, volevo sapere un vostro parere e se secondo voi la cura che mi è stata data può risolvere il mio problema.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla terapia prescritta aggiungerei il pantaprazolo per una più efficace riduzione della secrezione acido-gastrica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho seguito fino ad ora la cura con Pantorc, Levobren (facendo una pausa di 10 giorno dopo 15giorni di assunzione) e Marial.
Il problema non è risolto, continuo ad avere bruciori allo stomaco e dolori in petto soprattutto quando sono distesa.
Vi prego di dirmi qualcosa in merito perchè il gastroenterologo non è stato in grado di aiutarmi dicendo che da ecografia e gastroscopia non risulta niente di che.
Non so più cosa fare!