Dolori intercostali lato sinistro

Salve, ho quasi 15 anni e da una anno e mezzo ho dei dolori intercostali al lato sinistro.
Nella mia famiglia, mia mamma è nata con un problema al cuore, e tre anni fa si è operata. l'anno scorso ho fatto un ecografia al cuore ma non hanno trovato niente.
Quando cammino, anche piano, ho sempre il cuore che batte veloce, anche quando sono nel letto ecc..
Oppure quando mi sdraio ho mal di schiena e non riesco a respirare.
Di recente ho anche degli attachi d'ansia.
Non so più cosa pensare perché il dolore è quasi sempre più forte, e mi viene nei momenti inaspettati, avvolte anche la mattina appena mi sveglio.
Mi sento sempre stanca, e quando mi alzo mi gira la testa e ho la vista appannata, ma questo credo che sia per l'anemia.
E Qualche volta la notte non riesco a dormire perché ho mal di testa forte...
Potete dirmi per favore se ho qualcosa che non va?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei è. inirenne e deve pertanto riferire i suoi sintomi ai suoi genitori ed al suo pediatra

è il regolamento del sito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso