Coxartrosi

salve ho fatto re anca destra e questa DIAGNOSI
RAPPORTI ARTICOLARI COXO-FEMORALI CONSERVATI .NOTE DI COXARTROSI ESPRESSI DA SCLEROSI DEL TETTO ACETABOLARE E LIEVE RIDUZIONE D AMPIEZZA DELL INTERLINEA ARTICOLARE

COSA FARE E COME CURARLA
IN ATTESA RISPOSTA
CORDIALI SALUTI
GAROFALO ALDO
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
È una iniziale artrosi e quindi per il momento non chirurgica. Il trattamento è solo conservativo. Analgesico al bisogno. Rieducazione funzionale dell'anca sia in acqua che non (stretching e rinforzo muscolare) cyclette o bici per circa 20 minuti al giorno ed eventuale ciclo infiltrativo di acido ialuronico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..per adesso va bene camminare molto a piedi..
grazie attendo sue info
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si può camminare senza esagerare su una superficie pari evitando strade sconnesse, salite e discese con scarpe morbide. Saluti