Glande frenulo prepuzio

Salve a tutti da un paio di mesi il frenulo è il prepuzio sono diventati di un colore biancastro , e provo un leggero fastidio quando il glande viene tirato fuori dalla pelle , mi è stato consigliato dal mio urologo per un probabile lichen di adoperare una crema vealipogel per migliorare l’elasticità ma nessun miglioramento , mi è stato detto inoltre di valutare la circoncisione.
Successivo esame delle urine e dello sperma hanno riscontrato un batterio e mi è stato prescritto il TAVANIC 500 come cura antibiotica e al momento sono in attesa di un esito di un nuovo esito degli esami era vedere se il batterio è andato via.
Inoltre da due settimane si è presentata una macchia chiara abbastanza notevole sul glande che tende ad accentuarsi in fase di erezione!! Tutto ciò mi peovocs davvero imbarazzo.
Cosa posso fare? Potreste consigliarmi ?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il lichen dovrebbe rispondere a terapie cortisoniche o con placentex. Ne parli al collega.