Perdite capezzolo - chirurgia estetica

Salve,

A novembre dell'anno scorso mi sono cominciate delle perdite ematiche al capezzolo sinistro che poi gradualmente sono scomparse fino ad oggi.
Ho gia fatto tutti gli esami del caso (tra gennaio e febbraio).

Ecografia,
Esame citologico
Risonanza Magnetica CON e senza contrasto.

In tutti questi esami l'esito è sempre stato negativo.. mi hanno detto di non preoccuparmi e di fare gli esami annuali tra sei mesi.
Le perdite continuano ma sono piccolissime, non tutti i giorni e giallognole/seriose. Non piu rosse.

Ho due domande:

1) Cosa potrebbe essere? davvero non devo preoccuparmi?

2) Ho delle protesi al seno e vorrei operarmi per aumentare di misura. E' consigliabile in questa situazione, o non tiene niente a che vedere?

Vivo all'estero e rientrerò in italia tra vari mesi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
D'accordo che non ci sia ragione di preoccuparsi ma qui manca una diagnosi.

Riguardo all'intervento non ci penserei prima che sia stata formulata una diagnosi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ma se i risultati sono negativi , che diagnosi si puo trarre?

mi hanno detto che potrebbe essere qualcosa legato agli ormoni. Preciso che ho 27 anni

Per l'operazione la vorrei fare qui all'estero, per via dei costi. Dice potrebbe essere un rischio? La protesi è sottomuscolo