Esamo emacromocitometrico

buon giorno,ho letto l esito dell esame emacromocitometrico di mio zio di 62 anni, il valore P-ADH (ormone antidiuretico) risulta 1.0 hg/l il valore normale è 5-11. è stata richiesta visita nefrologica, mi puo spiegare per cortesia cosa significa questo valore, a cosa puo portare e se c è una cura per rientrare nei giusti parametri.grazie
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
L'ormone antidiuretico serve per riassorbire 169 dei 170 litri di urina che produciamo ogni giorno. Se è basso, come nel diabete insipido, il paziente urina troppo e si disidrata. La cura è il Minirin.
Saluti,
D. Bonucchi

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi