Non sento lo sperma uscire

Salve a tutti, ho 19 anni.
Ho notato ultimamente che quando mi masturbo e diciamo "vengo" non sento lo sperma uscire e sento poco piacere .Non ho problemi di vescica o ed ho fatto una ecografia ai testicoli (tutto ok) due mesi fa circa. Ultimamente sto soffrendo di mal di schiena al livello lombare e dolori alle gambe e alle natiche. Questo dolore lombare mi è stato collegato alla eterometria degli arti infierori che ora sto correggendo con una talloniera.
Questo dolore lombare potrebbe diciamo influire sul piacere sessuale?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve
sicuramente problematiche ortopediche della colonna possono ripercuotersi su alcuni aspetti della sensibilità
da un punto di vista strettamente urologico volevo sapere se la forza dell’eiaculato si è mantenuta oppure sta osservando una spinta ridotta e scarsa quantità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve,
La forza dell'eiaculato è sempre quella, spinta e quantità normali.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
quindi solamente un fatto di sensibilità

l'uscita dell 'urina si sente normalmente ?
[#4]
dopo
Utente
Si la sento normalmente l'urina.