Lesione corona del pene

Salve, otto anni fa circa sono stato operato per una fimosi. Da circa due anni durante i rapporti sessuali o durante la masturbazione si creano delle lesioni sotto la corona del pene che provocano dolore. Dunque é come se la pelle non riesca a sostenere lo sfregamento nelle zone cicatrizzate e non cicatrizzate, formandosi delle lesioni che rendono impossibile continuare con l'attività sessuale. L' urologo, al quale mi sono rivolto, escludendo il lichen sclerosus, mi ha prescritto Vea Lipo 3, in uso da 30 giorni circa, mattina e sera da applicare sulla zona descritta. Una pomata protettiva e cicatrizzante da apllicare al verificarsi dell'evento. In ogni caso il problema sembra persistere. Una visita ginecologica eseguita da mia moglie ha escluso problematiche da parte sua che potessero contribuire al problema.
Confido in un vostro parere anche in relazione al disagio che provo.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Se non si notano miglioramenti significativi.con una terapia semplice è opportuno sentire il parere di un dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gnt.le dottore
Con una terapia semplice come quella prescritta, quanto tempo bisogna attendere affinché si notino i primi risultati prima di rivolgersi ad un dermatologo?,
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
7-10 giorni non di più.