Dolore al polso dx

Salve! Sono un grafico pubblicitario e quindi lavoro al computer per diverse ore al giorno.
Da qualche tempo ho un dolore fastidioso al polso destro.
Riesco tuttavia ad usare la mano senza grossi problemi solo quando cerco di tirare o alzare un peso il dolore si fa più intenso.
Sento che il dolore parte da un punto specifico del polso nella parte interna.
Vorrei sapere qualcosina anche se ho tutta l'intenzione di rivolgermi a uno specialista ed effettuare degli esami.
Grazie.
Mimmo
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
a distanza senza una visita clinica non è possibile formulare diagnosi.

La descrizione dei suoi disturbi inoltre è piuttosto generica. L'unica informazione che le posso fornire è che chi lavora molto con il mouse può avere una serie di patologie alla mano, al polso o al gomito caratterstiche per il tipo di sollecitazioni a cui queste articolazione le strutture miotendinee sono costrette con ripetitività nel tempo da questo tipo di lavoro manuale.

Le suggerisco pertanto una visita presso un collega ortopedico che saparà senz'altro aiutarLa.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante