Camera irregolare

Buongiorno, ho scoperto da poco di essere incinta. Ultimo ciclo 8 aprile ciclo regolari. Ho fatto alcune bhcg:
5 maggio 426
8 maggio 1899
In dara 10 maggio per perdite ematiche leggere vado in pronto soccorso dove visualizzano la camera e mi fanno una bhcg pari a 7250.
Continuano delle perdite marroni (Sto assumendo progeffik 200 3 volte al giorno).
Lunedì 14 (5+1)vado a fare un altra eco da cui risulta solo il sacco vitellino e la camera e un po irregolare. La ginecologa mi dice che si doveva vedere embrione perché ha un buon ecografo e che la camera irregolare non promette nulla di buono. Il 15 faccio altra bhcg pari a 15200. Cosa ne pensate? Nel frattempo ogni tanto ho leggere perdite marroni.Ho avuto degli aborti e poi un figlio che ora ha 4 anni perciò sono molto in ansia. L'ultima beta e cresciuta poco?grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
le beta HCG sono in crescita, dovrebbe ripetere un altro dosaggio delle beta e monitorare ecograficamente la gravidanza per evidenziare l'embrione , anche per escludere una eventuale gravidanza anembrionata ( "uovo bianco ") .
Naturalmente non le auguro quest'ultima possibilità .
La terapia progestinica è appropriata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dott. Blasi la ringrazio molto per la sua riposta. Nel frattempo ho effettuato un altra ecografia in pronto soccorso a 5+6 e abbiamo visto l'embrione di 4mm e il battito cardiaco regolare.
La camera purtroppo e ancora un po irregolare. Il ginecologo mi ha detto che aver visto un embrione di dimensioni giuste e bcf regolare e un ottimo segno lei cosa ne pensa? La camera dovrebbe sistemarsi? Nel frattempo ho sempre qualche goccia di sangue ma non ci sono distacchi. Sto continuando il progesterone. Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo