Coleilitiasi

Salve, in una ecografia addome superiore, è stata diagnosticata una coleilitiasi. Si evidenzia un lieve ispessimento parietale come per flogosi cronica, fegato nei limiti e milza regolare. Il pancreas invece scrivono mal esplorabile per meteorismo. Consigliano visita chirurgica. C'è da preoccuparsi? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di no. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, è che il termine flogosi cronica mi risultava un po’ preoccupante.