Il mio medico assente fino alla prossima settimana, vorrei gentilmente qualche informazione

Buongiorno,
ho ritirato gli esami del sangue e, poiché il mio medico è assente fino alla prossima settimana, vorrei gentilmente qualche informazione in merito al risultato dell'esame delle urine, che presenta i seguenti asterischi:
PROTEINE 15
EMOGLOBINA 25
LEUCOCITI MAGGIORI DI 500

Esame microscopico sedimento:
RARE CELLULE BASSE VIE
> 30 LEUCOCITI PER CAMPO

Si tratta di un'infezione?
Come è meglio procedere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sicuramente sembra essere presente una infiammazione delle vie urinarie; per l'infezione eventualmente bisogna aspettare i risultati di una precisa valutazione colturale e gli esiti di una ecografia completa delle vie uro-genitali.

Senta o risenta ora il suo urologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/