Linfonodo ascellare

Salve dottore , sono 2 giorni che ho dolore sotto l'ascella sx tipo come se ci fosse un livido..al tatto non sento nessuna formazione , o meglio palline minuscole , si trova in posizione tipo sul muscolo dell'ascella per intenderci , e toccandomi per la grande ansia ho sentito come palline sul seno in particolare vicino allo sterno , sopra al capezzolo, ho 31 anni e mi trovo in uno stato ansioso molto forte... da premettere che oggi sono al 14 esimo giorno perciò in piena ovulazione, può essere dato anche da questo??? Ho molta paura di un tumore .. mi devo sposare e voglio dei figli. .. mi sa rispondere? ? Secondo lei è grave??? Grazie :'(
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
dA QUANTO DESCRIVE IL SUO MATRIMONIO E GRAVIDANZE NON CORRONO RISCHI. cOINVOLGA IL CURANTE CHE LA RASSICURERA' DEL TUTTO.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta dottore, leggo sempre i suoi interventi ed è rassicurante leggerla ... ho preso una bustina di oki proprio adesso e se non passa vado dal medico ...ho una paura assurda ...speriamo bene...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho gia' scritto che la rassicurera' senz'altro