La pressione ed era160/95

Salve..ho 25 anni e ho avuto prima un peso forte nell addome tanto da quasi nn respirare..ho misurato la pressione ed era160/95 ..vi giuro non è l’ansia perché ho scritto spesso per l’ansia ma non so ..sto passando è vero un po di stress ma non è la prima volta che mi succede ..inoltre ora si è abbassato xk mi hanno dato un farmaco apposta ma mi sta facendo male di nuovo non so dove spiegarlo sembra l’osso del torace..un altra volta mi era successo una pressione alta ma quella volta avevo bevuto tre bibite energiche ..ora non li bevo piu solo oggi ho bevuto un caffè ma non penso centri vi prego rispondetemi sono troppo preoccupata anche per il fatto che mi sta facendo di nuovo male..non so se c’entra ma soffro tanto di cervicale ..grz
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi chi è che cosa le ha dato per 160/95 mmHg di pressione ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Un farmaco arancione non so il nome un quarto di quello ora sto meglio ..sono stata al pronto soccorso e mi hanno fatto l’ECG al cuore e poi mi hanno visitata e mi hanno detto che il mio cuore è apposto ..ora ho 105/75 quasi 80..mi hanno detto dallo stress ma a me sta ancora facendo male ..mi hanno detto che dipende anche dal fatto che io lavoro 9 pre davanti al pc e soffrendo di cervicale acuta per quello ..lei che pensa posso stare tranquilla non è che mi succederà di nuovo anche qualcosa di peggio??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei è gia stata visitata al PS dove le hanno escluso patologie cardiache.
Non vedo cosa io possa dirle di piu.

Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Quindi se mi sta continuando a farmi male non è che mi può venire un infarto o qualcosa ..sono molto preoccupata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le sono state escluse cause cardiache.
Si tranquillizzi
[#6]
dopo
Utente
Ma quindi nell’elettrocardiogramma si poteva vedera se quello era un infarto o no
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente.

Arrivederci